Home Dalla Campania Casal di Principe. Renato Natale: a breve interventi per migliorare le condizioni...

Casal di Principe. Renato Natale: a breve interventi per migliorare le condizioni della città

712
0

A poche settimane dalla sua elezione il sindaco Renato Natale rende noti i suoi propositi per sopperire alla situazione precaria in cui si trova Casal di Principe

La Redazione – A distanza di poco tempo dal primo consiglio comunale il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, invita la cittadinanza a riflettere sulle situazioni di emergenza della città per le quali urgono interventi immediati.
Natale lamenta il dissesto finanziario e urbanistico cui bisogna far fronte se si vuole risollevare la città dallo stato di torpore in cui oggi versa.
Disastrate sono le infrastrutture, nell’ambito delle quali si registrano una serie di problemi che, sommati alle inadempienze nel settore edilizio e alle condizioni discutibili delle scuole, incidono sul tenore di vita degli abitanti oltre a ledere l’immagine della città.
Per mettere in pratica gli interventi auspicati, il sindaco Natale confida nella cooperazione dei consiglieri e dei cittadini per fare in modo che Casal di Principe acquisti un aspetto rinnovato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.