Home Territorio Baia e Latina / Canada. L’iniziativa di Tony Zingaro a favore dei...

Baia e Latina / Canada. L’iniziativa di Tony Zingaro a favore dei paesi terremotati del Centro Italia

1589
1
In piedi, Tony Zingaro con la moglie Rosa, la figlia Jennifer e la collaboratrice Kimberley. In basso un giovane dell’Associazione Safehaven, Michael, e il Sindaco della Città di Vaughan Maurizio Bevilacqua.
In piedi, Tony Zingaro con la moglie Rosa, la figlia Jennifer e la collaboratrice Kimberley. In basso un giovane dell’Associazione Safehaven, Michael, e il Sindaco della Città di Vaughan Maurizio Bevilacqua.

Questa sera si terrà l’evento di beneficenza presso il Fontana Primavera Centre con la partecipazione di artisti e imprenditori canadesi

La Redazione – Il sostegno ai paesi del Centro Italia che il 24 agosto scorso sono rimasti vittime del violento terremoto viene anche dal Canada. Ancora una volta si tratta di un’iniziativa che vede coinvolto in prima persona Tony Zingaro, originario di Baia e Latina, dal 1966 in Canada dove è Presidente del Volturno Club, un’associazione nata allo scopo di custodire i valori della tradizione e la cultura italiana all’estero. Come si legge da un articolo che occupa il Primo Piano del Corriere Canadesela triste vicenda che ha coinvolto le province di Rieti e Ascoli Piceno in particolare, ha avuto eco anche presso i connazionali che vivono in Canada e che non potevano rimanere indifferenti difronte a quanto accaduto.
Il signor Zingaro, impegnato in attività solidali come il Safehaven Gala a beneficio dei bambini disabili, sposa la causa dei paesi che si trovano in stato di emergenza, organizzando un evento finalizzato alla raccolta di fondi da riservare a chi ne ha necessità.
L’iniziativa verrà realizzata grazie alla collaborazione dei tanti italiani presenti in Canada, tra cui molti hanno parenti rimasti feriti o addirittura morti, ma anche in virtà del prezioso intervento di artisti, musicisti e imprenditori della località di Bloor-Ossington, una delle prime comunità di italiani a Toronto.
La cena di beneficenza è stata prevista per questa sera, dalle 16.30 presso il Fontana Primavera Centre.
Il costo del biglietto per gli adulti è di 100 dollari, mentre per i bambini al di sotto dei 12 anni il costo è di 60 dollari. Per ulteriori informazioni contattare Tony Zingaro, 416 587 3555 o Fontana Primavera, 905 265-8100.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.