Home Eventi Castel di Sasso. Rinviata al 17 e 18 settembre la seconda edizione...

Castel di Sasso. Rinviata al 17 e 18 settembre la seconda edizione di “Fuori al Borgo”

909
0

borgo sotto le stelle_borgo castel di sasso

Si avvicina la seconda edizione di Fuori al Borgo, la rassegna ambientata nel grazioso borgo di Castel di Sasso, spostata al 17 e al 18 settembre a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
La kermesse è ideata e organizzata dall’Associazione “La Cisterna”, rappresentata da Maria Teresa Vestini, e vanta il patrocinio di Pro Loco La Castellana, Comune di Castel di Sasso, Comune di Liberi, Comune di Pontelatone e Comune di Formicola.
I promotori dell’evento si accingono a bissare il successo ottenuto nell’edizione 2015, grazie all’impeccabile allestimento, preparando tutto ciò che occorre per valorizzare il centro storico di Cisterna con spettacoli, stand e degustazioni di specialità tipiche.
Non solo enogastronomia, dunque, ma anche tanta storia, musica e arte, grazie all’esposizione di opere realizzate da artisti locali, coordinati da Matilde di Pietropaolo, e alle diverse mostre fotografiche che, insieme agli scambi culturali che si svolgeranno nella magica atmosfera del salotto letterario adibito dalla associazione stessa, costituiranno un binomio molto interessante.
Ospite d’eccezione di Fuori al Borgo II l’attore Francesco Vairano.
Si terrà invece questa mattina (9 settembre) alle 12.00 la conferenza di presentazione dell’evento, presso la sede dell’Ept di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.