Home Eventi Pontelatone / Formicola. Cento candeline per la signora Angelina Migliozzi

Pontelatone / Formicola. Cento candeline per la signora Angelina Migliozzi

Per i cento anni di Angelina, un momento di festa assieme alle comunità di Formicola e Pontelatone e al vescovo Valentino

1967
0

Un traguardo importante in arrivo domenica per la signora Angelina Migliozzi, originaria di Pontelatone e da qualche tempo ospite della Casa Albergo per Anziani di Formicola.
Cento anni da festeggiare assieme familiari, figli, nipoti, in una festa speciale che si terrà nel pomeriggio, nella residenza che la ospita.

Al bel momento parteciperà anche Mons. Valentino Di Cerbo, che celebrerà una Santa Messa affiancato dai sacerdoti don Pietro Cafaro, parroco di Pontelatone, Padre Raffaele Caso e don Alfonso Caso, parroco di Formicola.
Tra gli invitati non mancheranno i sindaci Adriana Esperti e Michele Scirocco, lieti di esprimere i loro calorosi auguri alla donna per le sue cento candeline.

Angelina è madre di quattro figli: Domenicantonio, Raffaele, scomparso nel ’97, Augusto e Rosa. Cento anni rappresentano una meta molto significativa, alla quale la donna è giunta non senza sacrificio, ma tenendo fermo il valore della famiglia, che ha saputo trasmettere ai suoi figli innanzitutto.
Le comunità di Formicola e Pontelatone parteciperanno ai festeggiamenti, desiderose di manifestare ad Angelina il loro affetto sincero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.