Home Chiesa e Diocesi Liberi, è iniziato il Grest. Attività in parrocchia fino al 7 Agosto

Liberi, è iniziato il Grest. Attività in parrocchia fino al 7 Agosto

Per il terzo anno consecutivo tutte le comunità del Monte Maggiore potranno partecipare alle attività giovanili del GREST 2018, presso la Casa Canonica di Liberi

1786
0

Un periodo estivo che entra sempre più nel vivo delle attività campo-scuola parrocchiali, in tutta la Diocesi Alife Caiazzo, che come al solito non fa mancare appuntamenti per i più giovani, a scopo di divertimento e formazione. Tutte le comunità che fanno capo al Monte Maggiore, insieme, potranno prendere parte alle attività del GREST 2018, organizzato per il terzo anno consecutivo, presso la Casa Canonica delle Parrocchie di Liberi.

Le attività sono iniziate nella giornata di ieri, 26 Luglio, e sono aperte ai bambini che hanno dai 4 ai 13 anni di età, guidati dagli animatori e dal Parroco, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00. Il titolo del Grest è “Sui passi di Rut”, tratto dal contenuto del sussidio di Azione Cattolica che narra di una donna straniera considerata indegna di stima dagli uomini ma non da Dio che, proprio dalla sua discendenza, stabilirà la nascita del re Davide e dunque del Messia. Le attività comprenderanno preghiere, giochi, esperimenti socio-formativi, laboratori e scenette teatrali. Il tutto terminerà il giorno 7 Agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.