Home Dalla Campania Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”. Quinta edizione al...

Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”. Quinta edizione al via

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 31 luglio prossimo. A ottobre in programma la cerimonia di premiazione

2154
0

La quinta edizione del Premio Internazionale di Narrativa e Poesia, promosso dalla Casa Editrice Mediterraneo di Caserta, è pronta a far conoscere opere e autori dalle penne più diverse. La Casa Editrice, diretta dallo scrittore e giornalista Alessandro Zannini, indice la nuova stagione del Concorso in collaborazione con il Centro Studi Polivalente “Don L. Milani” di Grazzanise.

Rivolto a scrittori di età, sesso, nazionalità e residenza diversi, il Premio dà la possibilità a scrittori esperti o amatoriali di partecipare con lavori editi o inediti. Per i partecipanti minorenni sono previste due sezioni specifiche di prosa e di poesia. Data ultima per la presentazione degli elaborati è il 31 luglio 2019, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di ottobre prossimo. I vincitori potranno conoscere l’esito del Concorso leggendo il proprio nome direttamente sul sito della Casa Editrice Mediterraneo e sulla pagina Facebook Premio Letterario Città di Caserta.

Scarica il bando del Concorso
Scarica la scheda di partecipazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.