Home Territorio San Potito Sannitico. Firmato il Patto di Collaborazione per la cura della...

San Potito Sannitico. Firmato il Patto di Collaborazione per la cura della villetta comunale

Il Patto è stato siglato dall'amministrazione Imperadore e il Forum dei Giovani di San Potito Sannitico, i quali si impegnano nella cura della villetta comunale

1400
0

Firmato a San Potito Sannitico il Patto di Collaborazione tra l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Imperadore, e il Forum dei Giovani di San Potito. L’intesa è stata siglata in via ufficiale questa mattina (19 giugno), presso la sede municipale, e suggella la volontà di realizzare interventi di cura e riqualificazione della villetta comunale. Denominata “Percorso delle Acque”, la villetta costituisce uno dei principali luoghi di ritrovo e aggregazione del comune matesino, e quindi uno spazio da custodire.

All’incontro di questa mattina erano presenti, oltre al Primo Cittadino, il presidente del Comsiglio Comunale, Francesco Biondi e il consigliere, Gianluca Pascale, i quali hanno accolto i giovani del Forum, dando così avvio a una cooperazione che ha tutta l’aria di durare nel tempo, perché mossa dall’entusiasmo e dalla voglia di operare per il bene e il decoro del proprio paese in primis da parte dei giovani.

Il Patto, ufficializzato mediante delibera comunale, è l’espressione materiale delle buone intenzioni che animano i membri del Forum da un lato, e della completa disponibilità assicurata dagli amministratori, primo fra tutti del sindaco Imperadore, il quale commenta con parole di soddisfazione l’avvenuto accordo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.