Home Eventi A San Potito Sannitico Aurora Film Festival, il Cinema capace di “sorprendere”

A San Potito Sannitico Aurora Film Festival, il Cinema capace di “sorprendere”

Presso l'ex Cinema Arena Aurora, dal 16 al 22 agosto, la proiezioni di cortometraggi provenienti da tutto il mondo, dalle 20.30 alle 23.30. Le ultime due serate saranno riservate a opere in lingua originale

2161
0

Esistono modi e modi di raccontare una storia: si può scegliere di seguire vie e metodi “classici”, oppure optare per la “sperimentazione”. Aurora Film Festival si prefigge come scopo proprio quello di coniugare tradizione e innovazione, ponendosi come vetrina per prodotti cinematografici in grado di “sorprendere” grazie alla loro verve alternativa.

Il Festival si articolerà in più “sessioni cinematografiche di cortometraggi, ognuna di una notte e ognuna dedicata alle caratteristiche delle opere ed alcune ad un pubblico specifico. Le categorie di riferimento sono: corti italiani, corti internazionali, animazione italiana, animazione internazionale, Ufo (più di 20 minuti), mondo della musica. (Da aurorafilmfestival.wixsite.com).

Presso l’ex Cinema Arena Aurora, dal 16 al 22 agosto dalle 20.30 alle 23.30, si potrà assistere alle proiezioni di opere provenienti da tutto il mondo, mentre le ultime due serate sono riservate a film in lingua originale. L’evento è curato da Jonathan Gottesmann regista e Mela Boev produttrice esperta di arte e teatro sperimentale ed è realizzato grazie alla collaborazione del Comune di San Potito, FateLab e la Pro Loco Genius Loci. L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati a causa delle norme anti Covid.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.