Home Chiesa e Diocesi A San Gregorio festa per tutti

A San Gregorio festa per tutti

712
0

Aperte le porte dell’oratorio  Sancti Gregorii

E’ stata una gran festa, quella che a San Gregorio Matese ha inaugurato il nuovo oratorio parrocchiale Anspi, Sancti Gregorii. Le aspettative non hanno deluso il parroco don Angelo Salerno e i suoi collaboratori, visto il gran numero di presenze.

La struttura, realizzata grazie all’impegno di don Marcello Caravella, già parroco, e poi concretizzata nelle sue funzioni dall’attuale sacerdote della comunità, trova finalmente la sua collocazione tra la gente del luogo.  Non solo un evento ma concreta progettualità per il futuro, come ha fatto notare il presidente del circolo Anspi Pietro De Lellis, visto che le attività in cantiere si aprono prima di tutto ai giovani e ai ragazzi del posto, e poi anche alla collaborazioni con le locali associazioni “Novi Soles” e Briganti del Matese”.

Dopo la benedizione e il taglio del nastro e i saluti da parte del parroco, del sindaco Antonio Mallardo e del Vescovo, Mons.Valentino Di Cerbo, festa per tutti, con giochi e divertimento, comprese le autorità presenti. L’oraotrio parrocchiale si prepara così ad accogliere tutti coloro che vorranno arricchire la propria estate di attività ricreative e di svago a San Gregorio Matese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.