Home Eventi Consiglio comunale, dopodomani si riunisce a Piedimonte

Consiglio comunale, dopodomani si riunisce a Piedimonte

597
0

All’esame dei consiglieri piedimontesi sei punti all’ordine del giorno, tra cui il servizio Informagiovani, il Piano regolatore del cimitero e due mozioni presentate  da Sinistra Matesina

L’incontro è stato fissato dal presidente Benny Iannitti per il giorno 20 luglio, dopodomani.Alle ore 18 si riunirà l’Assise cittadina nella sala consiliare del Municipio per dibattere sui sei punti all’ordine del giorno. Oltre all’approvazione, com’è consuetudine,  dei verbali della seduta precedente, che come ricordiamo ha visto un’accesa discussione tra maggioranza e opposizione sulle nomine delle commissioni comunali permanenti, troviamo la conferma della delibera di Giunta n.265 del 15 luglio 2009, che riguardava l’adesione alla Eryca, la Carta Europea dell’Informazione della Gioventù.
Il punto tre, infatti, è indicato come servizio Informagiovani – approvazione dello schema di convenzione dei comuni facenti parte della rete distrettuale 21. Da discutere ci sarà pure il Piano regolatore, un sua variante, del cimitero comunale, già approvato dal Consiglio nella seduta del 25 settembre 2009.
Infine, due mozioni presentate dal gruppo consiliare di Sinistra Matesina, tra cui una per la modifica all’art. 60 del Regolamento del Consiglio sul verbale delle adunanze, il documento-resoconto dell’andamento delle sedute comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.