Home Attualità Dalla Provincia di Caserta il cordoglio di Zinzi per la morte di...

Dalla Provincia di Caserta il cordoglio di Zinzi per la morte di Dante Cappello

668
0

Se ne va uno dei maggiori e più autorevoli rappresentanti politici che la provincia di Caserta abbia mai avuto“. Dal sito web dell’Ente provinciale il presidente Domenico Zinzi esprime dolore e vicinanza alla famiglia dell’Onorevole scomparso questa mattina.

Esprimo profondo dolore per la scomparsa di Dante Cappello, uno dei principali e più brillanti protagonisti della vita politica di Terra di Lavoro. Ai familiari vanno il mio più sincero abbraccio e la mia vicinanza“. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.
Da pubblico amministratore e da uomo di punta della Dc Cappello ha contribuito sensibilmente alla crescita del nostro territorio, e in particolare dell’area matesina, di cui era originario. Negli anni in cui ha ricoperto il ruolo di presidente della Provincia di Caserta, poi, ha profuso un impegno importante, caratterizzato dalla concretezza e dalla vicinanza alle reali esigenze dei cittadini. Con la scomparsa di Dante Cappello – ha concluso Zinzi – se ne va uno dei maggiori e più autorevoli rappresentanti politici che la provincia di Caserta abbia mai avuto“.

(comunicato stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.