Home Territorio Disordini a San Gregorio Matese. Il Giudice convalida gli arresti e impone...

Disordini a San Gregorio Matese. Il Giudice convalida gli arresti e impone l’obbligo di dimora

619
0

san_gregorio_matese_assaltoIn merito ai recenti disordini che ieri hanno scosso la tranquillità di San Gregorio Matese nel giorno di Pasquetta, e che hanno visto l’arresto di cinque persone (quattro pregiudicati, più un incensurato), il Giudice per l’udienza di convalida ha imposto agli indagati fermati dai carabinieri solo l’obbligo di dimora e il divieto di abbandonare la propria abitazione nelle ore notturne.
I cinque si erano resi protagonisti ieri nel comune matesino, quando dopo essere stati fermati per un controllo dai militari dell’Arma, furono portati in caserma poiché il veicolo era risultato sprovvisto di assicurazione e sottoposto a fermo amministrativo. Fu allora che gruppo ostile di loro conoscenti prese d’assalto la caserma tentando di forzare il rilascio degli amici. L’intervento dei colleghi carabinieri delle stazioni vicine ha poi permesso di ripristinare la calma.
L’udienza del processo è stata fissata per il 27 aprile, probabilmente da svolgersi secondo la modalità del rito abbreviato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.