Home Eventi Piedimonte Matese. Musica e arte illuminano il chiostro di San Domenico

Piedimonte Matese. Musica e arte illuminano il chiostro di San Domenico

1760
0

L’Associazione “Pro Arte” promuove otto serate all’insegna dell’emozione e del divertimento

La Redazione – Il Chiostro di San Domenico in Piedimonte Matese è stato scelto dall’Associazione “Pro Arte” per una serie di eventi musicali ed artistici in senso lato.San domenico
Il programma pensato dai componenti di Pro Arte, associazione fondata e diretta da Alessia e Marilena Gambella, prevede otto serate nelle quali si terranno spettacoli di danza, musica e teatro.
Si cominicia il 23/24/25 giugno con una performance di Musica di Insieme (pianoforte, violino, chitarra, basso elettrico, batteria, percussioni e canto). Il 26, invece, l’appuntamento è con lo spettacolo “Oltre la linea. Itinerari regionali di danza” della Compagnia Urobuoteatrodanza di Napoli, della Compagnia Excursus di Roma e della Compagnia Akerusia danza.
Il 27 giugno sarà la volta della presentazione del CD “Piccole partenze” di G. Vitrone, in compagnia di Dario Crocetta, Giampiero Cunto, Mimì Ciaramella e Roberto Caccavale. A seguire si potrà assistere allo spettacolo “Sorridere sempre”, vincitore della 16ª Rassegna nazionale Pulcinellamente.
Un interessante appuntamento con la danza è previsto per le serate del 29 e 30 giugno; mentre il 6 luglio, presso l’Anfiteatro Parco Archeologico del Monte Cila alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo teatrale “Tra Checov e de(re)litti”, ideato e progettato da Antonio Iavazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.