Home Dalla Campania Mondragone. Al via il “Mondragone Festival”

Mondragone. Al via il “Mondragone Festival”

734
0

Due serate di intenso divertimento, arricchite dalla partecipazione di artisti noti e dalle interessanti esposizioni enogastronomiche

La Redazione – Giovedì 21 e venerdì 22 agosto la città di Mondragone sarà in allegria con il “Mondragone Festival”, l’evento estivo allestito nel villaggio del Festival in Piazza M.L. Conte.
Si comincerà giovedì, quando alle 20.30 ad aprire le danze saranno gli attori di un’associazione teatrale locale e di quattro artisti dell’Associazione Talent Scout. La manifestazione potrà essere ascoltata anche in diretta radio, dalle 21.40 sulle frequenze di Radio Punto Zero, con la voce del presentatore Paky Arcella. Tanti rappresentanti della musica nazionale ed internazionale si alterneranno nella movimentata serata di giovedì. Tra tutti si mondragone festivalricordano alcuni protagonisti dei programmi televisivi Io Canto e Ti lascio una canzone: Gabriele Acquavia, Gaia Di Fusco e Amelia Sorvillo. Seguiranno le esibizioni dei Farias e X Factor di Rai Due, che allieteranno gli ospiti a partire dalle 22.45. La serata verrà suggellata dai più grandi successi della cantante Cecilia Gayle.
Lo spettacolo continuerà venerdì sera dalle 20.40 in poi, con tanta buona musica interpretata da artisti famosi: dai ragazzi delle kermesse televisive suddette alla tribute Michael Bublé, ai Jalisse, che chiuderanno la serata.
In diretta sul canale del programma Italian Party del digitale terrestre sarà possibile seguire l’evento mondragonese per intero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.