Home Territorio Garanzia Giovani a Piedimonte Matese. Primo incontro dei tirocinanti in Comune

Garanzia Giovani a Piedimonte Matese. Primo incontro dei tirocinanti in Comune

545
0

Manca poco all’avviamento del progetto Il Matese per i giovani. Ai tirocinanti è stato illustrato l’iter che li vedrà impegnati in vari ambiti lavorativi

garanzia giovani campania piedimonte mateseLa Redazione – Ieri pomeriggio i ragazzi scelti per il progetto Garanzia Giovani promosso dal Comune di Piedimonte Matese, Il Matese per i giovani si sono incontrati per la prima volta presso la sede municipale. Ai giovani partecipanti è stato illustrato il progetto completo, il suo iter di svolgimento e le aree in cui ognuno di loro effettuerà il tirocinio, guidato da un tutor. Coloro che sono stati costretti a rinunciare verranno sostituiti da successivi in graduatoria.
Ricordiamo che Garanzia Giovani si prefigge come scopo quello di facilitare l’ingresso nel mondo lavorativo dei giovani, cercando di arginare il fenomeno della disoccupazione e proponendo impieghi diversi.
Sarà il Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese ad occuparsi della definizione del percorso nei prossimi giorni, cosicché a breve i tirocinanti potranno iniziare la loro attività lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.