Home Sport Polisportiva Matese, ottimi i risultati della pallavolo locale Under 14

Polisportiva Matese, ottimi i risultati della pallavolo locale Under 14

Dopo il successo a Succivo, la squadra matesina incrocia le dita per la partita che disputerà in casa il prossimo 30 novembre

2201
0

polisportiva matese

Una partita di pallavolo, quella di ieri, conclusasi egregiamente per le atlete Under 14 della Polisportiva Matese disputata a Succivo, sfidando la squadra avversaria Volalto Succivo,  in occasione della seconda giornata del girone di andata, del Campionato provinciale Fipav – Federazione Italiana Pallavolo.
Una squadra, preparata con professionalità e rigore dai tecnici Gianmaria Marino e Pierfrancesco Scasserra, che ha saputo rimontare e concludere con un margine di 4 punti sulle avversarie, vincendo la gara 3 a 2 dopo un primo inizio disastroso.
Partita disputata ad armi pari, ricca di entusiasmo e correttezza, che ha visto partecipare alla gara anche i dirigenti della società Passion & Sport di Alife, che attualmente collabora con la Polisportiva Matese. Collaborazione, quest’ultima, fra due diverse società (Polisportiva Matesina e Passion & Sport di Alife, dirette rispettivamente da Maria Rosaria Viscione e Adamo De Cristofano), desiderose di unirsi per condividere un unico grande amore: la pallavolo.
Il prossimo appuntamento in programma per i giovani atleti è previsto per mercoledì 30 Novembre, alle 18.15 presso la Palestra  ITIS G. Caso a Piedimonte Matese: a giocare in casa la le under 14 della Polisportiva Matese contro l’avversaria Club Maddaloni.
Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire, nell’attesa facciamo un grande in bocca al lupo alle nostre sportive matesine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.