Home Territorio Piedimonte Matese, incendio alla pizzeria da Cerasella in piazza Roma

Piedimonte Matese, incendio alla pizzeria da Cerasella in piazza Roma

L'incendio è avvenuto nel locale conosciuto anche come "Cirasella", un problema alla friggitrice ha causato l'incendio che ha avvolto anche la cappa aspirante

6052
0

incendio piazza roma piedimonte mateseAttimi di panico e paura a Piedimonte Matese per un incendio nella centralissima piazza Roma. Nel tardo pomeriggio di oggi si sono sviluppate fiamme nei locali della pizzeria al taglio Cherry’s pizza, da Cerasella, situata dinanzi alla fontana tonda della Piazza, che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, tempestivamente allertati e precipitatisi sul luogo.
Il fuoco è partito nel locale cucina, dove la friggitrice ha improvvisamente preso fuoco assieme anche alla cappa aspirante dei fumi, gettando nel panico i proprietari, la famiglia Morra, da anni impegnata in questa attività. Un gran rischio era la bombola del gas che si trovava nelle vicinanze della friggitrice, si cui fortunatamente il fuoco non ha provocato effetti che potevano essere molto più tragici. I caschi rossi sono così riusciti a scongiurare che il fuoco si diffondesse poi in tutta la pizzeria. Sul posto intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Ulteriori indagini permetteranno di fare luce sulla precisa dinamica dell’accaduto che non sarà semplice da gestire per i titolari, proprio ora che sia avvicina la fine del 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.