Home Dalla Campania Arriva il Reggia Express, da Napoli a Caserta sul treno storico

Arriva il Reggia Express, da Napoli a Caserta sul treno storico

Il viaggio dal centro storico di Napoli a Caserta è previsto per domenica 15 gennaio, e comprende anche la visita alla Reggia e agli appartamenti reali

2043
0

Si terrà domenica prossima, 15 gennaio, il Tour Reggia Express, un suggestivo viaggio a bordo di un treno risalente agli anni ’30, con tanto di carrozze storiche Centoporte e una locomotiva d’epoca.
Durante la giornata di domenica sono previste due corse: una alle 10.00, in partenza dal centro storico di Napoli con arrivo a Caserta alle 11.00; la seconda nel pomeriggio, con partenza da Napoli alle 17.00 e il cui arrivo è previsto per le 18.10 a Caserta.
Il percorso include anche una visita alla Reggia Vanvitelliana e agli Appartamenti reali con ingresso prioritario senza fila. Sarà possibile assistere anche ad un laboratorio didattico con degustazione della mozzarella di bufala dop, ciò grazie al Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana.
Il tour è gratuito per i bambini fino a 6 anni, mentre i ragazzi pagano 9 euro e gli adulti 18. Per informazioni è possibile contattare il numero 0644105766 oppure il sito prenotazioni@fondazionefs.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.