Home Eventi Piedimonte Matese. Il Mercatino di Natale al Borgo, l’evento nel rione Vallata...

Piedimonte Matese. Il Mercatino di Natale al Borgo, l’evento nel rione Vallata apre alla magia natalizia

Domenica 26 novembre, un primo assaggio delle atmosfere natalizie in via Annunziata, cuore del quartiere Vallata, animato a festa

3027
0

mercatino al borgo 2017 piedimonte mateseIl primo mercatino di Natale a Piedimonte Matese è alle porte: la prossima domenica, 26 novembre, il vivace quartiere Vallata ospita una nuova edizione dell’evento natalizio lungo la suggestiva Via Annunziata, che incrocia i vicoli e le viuzze tanto caratteristici del rione piedimontese.

A partire dalle ore 10.00, su iniziativa dell’associazione culturale “Quartieri Vallatani“, partirà il “Mercatino di Natale al Borgo“, una domenica da trascorrere nel pieno delle atmosfere festose e gioiose del periodo natalizio, grazie numerosi stand espositivi, quelli gastronomici, divertimenti vari soprattutto per i più piccoli. Non resta allora che attendere la prossima domenica per un primo assaggio del bello del Natale, da condividere con i familiari e gli amici. Per tutte le informazioni, si può consultare la pagina facebook dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.