Home Eventi Alife. Ancora divertimento per il Carnevale con “La Storia della Brunetta”

Alife. Ancora divertimento per il Carnevale con “La Storia della Brunetta”

Questa sera (12 febbraio), alle 20.00, presso il ristorante pizzeria "Pizza e Sfizi", la compagnia teatrale Piazzetta Termini presenterà "La Storia della Brunetta"

1353
0

Gianluca De Vizio

Si concluderà con grandi eventi il Carnevale dell’antica città alifana. Dopo il successo di domenica 11 febbraio 2018, anche per martedì 13 sono in programma tante e allettanti attività d’intrattenimento per la gioia dei bambini e di tutta la famiglia.

Dalle ore 15.00 da piazza XIX Ottobre la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati attraverserà le vie del centro storico di Alife. Grande attesa per la rappresentazione teatrale La Storia della Brunetta presentata dal gruppo teatrale “Piazzetta Termini” con la regia di Vanni Isabella, che andrà in scena questa sera (12 febbraio) alle 20.00, presso il ristorante pizzeria “Pizza e Sfizi”.

La rappresentazione si terrà in due momenti diversi: alle ore 15.30 in piazza Termini e alle ore 17.30 in località Porta Roma. Alle ore 18.00 di Martedì Grasso, invece, i carri allegorici partiranno da piazza Vescovado per terminare il loro colorato percorso a Porta Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here