Home Natale 2018 Piedimonte Matese / ANIEP. Babbo Natale in piazza nella casetta senza barriere

Piedimonte Matese / ANIEP. Babbo Natale in piazza nella casetta senza barriere

E voi, avete già consegnato la letterina a Babbo Natale? Non perdete occasione l'8 Dicembre in Piazza Carmine, dalle 16.30

1635
0

La sezione di Alife dell’ANIEP, già protagonista di numerosi eventi nel corso dell’anno, come la maratona in sedia a rotelle, si inventa un’idea altrettanto originale e la propone alla Città di Piedimonte Matese. Sabato 8 Dicembre, dalle ore 16.30, in occasione della Festa dell’Immacolata e dei Mercatini di Natale, sarà allestita, in Piazza Vincenzo Cappello (Piazza Carmine) a Piedimonte Matese, la casetta di Babbo Natale. Renne, folletti, alberi e Babbo Natale in persona faranno visita con la loro dimora itinerante al paese e tutti i bambini avranno la possibilità di incontrarlo, di ricevere un dono e di scattare una fotografia insieme a lui, che potrà essere stampata al momento.

Questa iniziativa però non ha solo il sapore del classico ma anche l’innovazione dell’accessibilità: come sappiamo, l’ANIEP è un’associazione nazionale che promuove la difesa dei diritti delle persone disabili e proprio per questo, l’attenzione principale va all’assenza di barriere per accedere alla casetta, per dare al possibilità a chiunque di trascorrere qualche minuto insieme a Babbo Natale ed esprimere il proprio desiderio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.