Home Territorio Piedimonte Matese. Gli auguri per il nuovo anno del sindaco Di Lorenzo

Piedimonte Matese. Gli auguri per il nuovo anno del sindaco Di Lorenzo

Con l'occasione, il primo cittadino traccia un bilancio dell'azione amministrativa compiuta e una previsione di quanto dovrà ancora realizzarsi

998
0

Con l’approssimarsi del nuovo anno, il primo cittadino di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, non fa mancare i suoi auguri alla cittadinanza. Quando un anno volge al termine ognuno è portato a tracciare un bilancio delle azioni compiute, sia in termini di quantità che di qualità. È quanto fa anche il sindaco Di Lorenzo, il quale, rivolgendosi ai piedimontesi, ripercorre i risultati raggiunti in questa prima fase di mandato amministrativo, facendosi portavoce dell’intera squadra amministrativa che lavora al suo fianco per assicurare alla Città il meglio.

Questo periodo di gestione della città si è concretizzato nel tentativo di riequilibrare alcune tra le principali problematiche, come l’assetto idrico e quello tributario. Alla popolazione il sindaco auspica, per i prossimi mesi, un'”azione amministrativa tesa a determinare i contratti da perfezionare, ottimizzare la riscossione Tributaria, definire la struttura del Bilancio attraverso decisioni opportune e forse storiche ed infine dedicare finalmente risorse alla Città”. Questi e altri gli argomenti che saranno oggetto del Consiglio comunale in programma per il prossimo 10 gennaio, con la garanzia che le promesse elettorali verranno concretizzate nei tempi stabiliti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.