Home Dalla Campania Telese Terme / Castelvenere. Minislalom di motori in attesa del Rally del...

Telese Terme / Castelvenere. Minislalom di motori in attesa del Rally del Matese

L'evento intitolato "Città dei vini" si terrà il prossimo 9 Giugno 2019. "Una nuova avventura, con l'adrenalina di sempre" spiega il presidente dell'A.S.D. New Matese MotorSport

1210
0

In attesa dell’evento di motori più conosciuto sul territorio, il Rally del Matese in programma i prossimi 29 e 30 giugno 2019, ci si prepara ad un prequel tutto nuovo, un ottimo approccio per le auto da rally. L’A.S.D. New Matese MotorSport, è ormai da anni.  a lavoro sui suggestivi percorsi sia beneventani che casertani, territorio su cui verte il Settimo Rally del Matese e il Quinto Rally del Medio Volturno e cerca di prepararsi al meglio “ad una nuova avventura con l’adrenalina di sempre”, come spiega il presidente Gennaro Gentile.

Due i Comuni beneventani ad essere coinvolti nel Minislalom “Città dei Vini”, il 9 giugno 2019: Telese Terme e la confinante Castelvenere. Nei prossimi giorni saranno forniti più dettagli riguardanti l’evento, spiegano gli organizzatori, che  nasce dalla collaborazione con altre realtà molisane: la Tecno Motor Racing Team, l’A.S.D. Riccia Corse ed il Gruppo Ufficiali di Gara “LaCasta”. L’obbiettivo è quello di proporre, a partire dal prossimo maggio, tre gare slalom tra Molise e Campania. Si correrà il 5 maggio a Riccia, il 9 giugno a Telese, il 4 agosto a San Giuliano del Sannio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.