Home Arte e Cultura Anna e Mirella Zulla a Piano di Sorrento per l’evento “Emozioni a...

Anna e Mirella Zulla a Piano di Sorrento per l’evento “Emozioni a Confronto”

Le creazioni pittoriche e stilistiche delle artiste piedimontesi saranno protagoniste ancora di un evento di carattere internazionale. La Mostra verrà inaugurata ufficialmente oggi, 8 luglio alle 19.30, e sarà visitabile fino al giorno 16 luglio

663
0
Foto di repertorio

Sarà inaugurata oggi, 8 luglio, alle 19.30, a Piano di Sorrento l’undicesima edizione di “Emozioni a confronto”, evento che ospita le opere di artisti espositori, ma anche di personaggi della cultura e dello spettacolo. Le sorelle Anna e Mirella Zulla, artiste di Piedimonte Matese, confermano in tal modo il loro talento di fama internazionale, essendo tra i protagonisti di un significativo parterre di artisti, e dimostrando ancora una volta che la loro è un’arte capace di allargare i confini fino alla moda.

La Mostra d’Arte Internazionale, allestita presso la Sala Maiolicata di Villa Fondi De Sangro, anche sede del Museo Archeologico territoriale della Penisola sorrentina Georges Vallet, sarà visitabile fino al 16 luglio dalle 18.00 alle 21.00. La meravigliosa dimora risalente al 1840 diventa così cornice di una manifestazione caleidoscopica, in cui pittura, poesia, musica e danza trovano la propria massima espressione. Il progetto è nato nel 2013 da un’idea della presidente dell’Associazione Ars Harmonia Mundi, Letizia Caiazzo, e sostenuta dall’Amministrazione comunale di Piano di Sorrento.

Programma
Sabato 8 luglio 2023
– 19.30 – Taglio del nastro sala maiolicata di Villa Fondi De Sangro e apertura ufficiale della mostra Internazionale d’Arte contemporanea. Artisti espositori: Giuseppe Caputo Carla De Gregorio Marco Fratiello Paola Paesano Eleonora Russo Reuven Shezen Sherief Shokrn Anna Zulla Mirella Zulla Con la partecipazione di Alfredo Avagliano Letizia Caiazzo Claudio Morelli;
a seguire – trasferimento sulla terrazza – saluti istituzionale e i ringraziamenti. In compagnia del noto giornalista Attilio Miani, direttore dell’Interantional Post – quotidiano di informazione internazionale, si esibiranno: la cantante Ilva Primavera accompagnata dal musicista Raffaele Marzano con il recital “Melodie senza tempo”; la ballerina Valentina Buoninconti, in diversi momenti di danza; I poeti Ilde Rampino, Ambrogio Coppola, Roberto Cautiero. Nel corso della serata sfileranno meravigliosi abiti della maison AZM Creazioni d’Autore di Anna e Mirella Zulla presentati e commentati dalla Giornalista di Moda, Teresa Zagaria.

Saranno presenti: Rosanna Rivas presidente dell’Associazione Culturale “Urlo rosa Campus Arte donna International Womens Academy”; Fiorentino Vecchiarelli Presidente dell’Accademia dei Dogliosi Avellino.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.