Home Eventi Piedimonte Matese. Memorial Guglielmo D’Abbraccio, lunedì 25 la gara regionale di bocce

Piedimonte Matese. Memorial Guglielmo D’Abbraccio, lunedì 25 la gara regionale di bocce

1039
0

Il torneo di bocce a coppie si giocherà presso il bocciodromo “Don Bosco” di Piedimonte Matese

bocceLa Redazione – Il prossimo 25 aprile, nel bocciodromo “Don Bosco” di Piedimonte Matese, si disputerà la gara regionale di bocce a coppie Memorial “Guglielmo D’Abbraccio”, in ricordo del Presidente onorario morto nel 2006. L’evento è promosso dal Club bocciofilo, rappresentato dal Presidente Riccardo Laiso, è patrocinato dal Comune di Piedimonte, e sponsorizzato da Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, Filiale di Piedimonte Matese, Alba Agenzia Autoscuola di Pietramelara, Benetton e Alcott, M. Villa Matilde di Pasquale Marra, FIMA Costruzioni di Marco Giratoio, Bar Tabacchi Gelateria di A. Testa e Ortofrutticola  Santonastase di Alife.
Il torneo prevede premi piuttosto interessanti, che saranno così distribuiti: la prima coppia classificata sarà premiata con tab C + euro 250,00, B.B. e Trofeo per la Società; alla 2 coppia Tab.C + euro 150,00,B.B. e Trofeo; 3 coppia Tab. C + euro 75,00, B.B. e Trofeo; 4 classificata Tab. C + euro 75,00 e Trofeo. Alle 8 formazioni finaliste sarà dato un ulteriore contributo recupero spese di euro 10,00 a coppia.
A conferire i riconoscimenti alle coppie vincitrici sarà il comitato d’onore formato da: Sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello; dal Presidente del Consiglio Comunale, Benny Iannitti; il Consigliere della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco e Console del Touring Club Italiano, Antonio Riselli; dai Presidenti Onorari della Società “Don Bosco” cav. Uff. Nicola Iannitti e Clemente Ciniglio. Per la Federazione Italiana Bocce, inolre, il Consigliere Nazionale Franco Del Vecchio; il Presidente Regionale, Antonio Barbato; il Presidente Provinciale, Vincenzo Ghidelli; Antonio D’Abbraccio, impresario ed erede di Guglielmo D’Abbraccio; il Presidente Tecnico del Comitato Organizzatore Donato Tenca; il responsabile di gara Giuseppe Carola. A dirigere la gara Salvatore Gallo.
La manifestazione verrà suggellata da un rinfresco per tutti i partecipanti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.