Home Territorio Piedimonte Matese. Anche il gruppo Fratelli d’Italia si prepara in vista della...

Piedimonte Matese. Anche il gruppo Fratelli d’Italia si prepara in vista della prossima tornata elettorale

"L'impegno delle donne e degli uomini di Fratelli d'Italia è costante". Il Circolo piedimontese avvia il confronto con associazioni ed enti del territorio per programmare il 'futuro della città'

991
0
comune-di-piedimonte-matese
Mentre si riduce il tempo che separa i cittadini di Piedimonte Matese dalle prossime elezioni in cui saranno chiamati a scegliere la loro nuova ‘guida’, il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia risponde all’appello, come accade anche per il Partito Democratico. (Leggi qui).
Dopo l’incontro con i vertici della compagine cittadina, la decisione di avviare il dialogo con i rappresentanti dei partiti di Centrodestra e con associazioni ed enti, che fungono da veri e propri serbatoi di energie e talenti in grado di lavorare per il bene e lo sviluppo della città.
Un impegno quotidiano, quello che i rappresentanti di Fratelli d’Italia assicurano alla città di Piedimonte, un impegno che prenda corpo in risposte “ai bisogni concreti della popolazione” e nella capacità di “ascolto, dialogo e confronto” con le persone.
Il gruppo di Fratelli d’Italia, nella precedente amministrazione piedimontese rappresentata da Sara Petella come membro del gruppo di Minoranza, si accinge a formare “la lista vincente”, come si legge nel comunicato, quella che non si limiterà alla fase propedeutica alle urne, ma che già da ora si adopera a pensare e programmare soluzioni in vista di un futuro di crescita per la città.

Comunicato stampa 

A seguito di preliminare incontro dei quadri dirigenti del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia, alla presenza e con ratifica del Coordinatore Provinciale avv. Marco Cerreto, si è formalmente provveduto ad incaricare i delegati al confronto con i rappresentanti dei partiti del centrodestra, con le forze civiche e associazionistiche in funzione della formazione ed individuazione delle migliori energie, personalità, esperienze che possano mettersi al servizio della città.
L’impegno delle donne e degli uomini di FDI è costante, e non attiene alla semplice fase pre-elettorale, anzi è quotidiano per chi fa politica liberamente, nel solo interesse della città.
Fratelli d’Italia è oggi unita più che mai, rafforzata nel tempo grazie all’apporto determinate e indispensabile di tutti, nuovi e vecchi amici, che si ritrovano coesi a condividere a pieno la linea comune. Siamo pronti ad offrire le migliori soluzioni che possano rispondere a necessità e bisogni concreti, restando come sempre aperti all’ascolto, al dialogo e al confronto con chi condivide e condividerà valori, perimetro ideale, visione, concretezza, passione e amore per Piedimonte.
Al fine di costruire la lista vincente e che, soprattutto, abbia capacità e competenze per governare con stabilità e merito, sono delegati a rappresentare Fratelli d’Italia il Consigliere Provinciale dott. Vincenzo Golini, la coordinatrice di circolo dott.ssa Melania Zappa, il sig. Marcellino De Rosa, l’avv. Andrea Boggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.