Home Territorio Dragoni. Il Concorso “La Mia Terra” premia l’alunno Luca Marinelli

Dragoni. Il Concorso “La Mia Terra” premia l’alunno Luca Marinelli

1130
0

 Il primo premio al concorso promosso dal Consorzio delle Pro Loco del Medio Volturno, va a Luca Marinelli, alunno della V classe della Scuola Primaria di Alvignano

concorso la mia terraLa Redazione – È Luca Marinelli a vincere il primo premio al Concorso di pittura La mia terra, promosso dal Consorzio delle Pro Loco del Medio Volturno. Luca, studente della classe V dell’Istituto Comprensivo di Alvignano, è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto con un disegno raffigurante la borgata di Dragoni e alcuni prodotti alimentari del posto sullo sfondo del fiume Volturno.
La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 6 febbraio nel salone della Scuola Primaria di Dragoni, in presenza di alcuni sindaci, dei presidenti delle Pro Loco afferenti al consorzio, le famiglie dei giovani alunni, degli insegnanti e della Dirigente Scolastica, Angela Lanna.
Luca è stato premiato in un clima di entusiasmo generale, avvalorato dal fatto che per Dragoni questa è la seconda vittoria consecutiva, dopo il trionfo di Angela Pasquariello lo scorso anno.
La creazione di Luca Marinelli diventerà copertina delle brochure degli eventi che saranno realizzati sul territorio ricoperto dal consorzio per l’anno in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.